Halloween? adorano satana e fanno orge e stupro di vergini


Attenzione alla pseudo festa di Halloween
esaltata il 31 ottobre come un apparente carnevalata mentre
nasconde un grande rituale satanico collettivo .




Un appello al mondo cattolico, ai genitori e a tutti coloro che credono nei valori della vita affinché sappiano che festeggiare Halloween significa adorare satana.


Il sistema imposto di Halloween proviene da una cultura esoterico-satanica in cui si porta la collettività a compiere rituali di stregoneria, spiritismo, satanismo che possono anche sfociare in alcune sette in sacrifici rituali, rapimenti e violenze, ORGE, VIOLENZA DI RAGAZZINE VERGINI. Halloween è per i satanisti il giorno più magico dell’anno e in queste notti fomentano i rituali satanici come le messe nere, le iniziazioni magico-esoteriche e l’avvio allo spiritismo e stregoneria, anche tramite sacrifici, sacrilegi e stupri di donne vergini o consacrate.


A T T E N Z I O N E!!!
(e per ulteriori informazioni rivolgersi al GRIS)

Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

BRINDISI-REAL VICO 2-1 IL SERVIZIO DI TELEBRINDISI WEB TV

LA PROVINCIA DI BRINDISI

CALCIO / I risultati di tutte le squadre brindisine (ed i marcatori) -Domenica 10 novembre 2013

MEDJUGORJE - Messaggio del 2 agosto 2012