Morta la donna spagnola nell'incidente di Torre Santa Susanna

E’ morta poche ore fa, nel tardo pomeriggio di ieri 30 luglio 2012, la donna spagnola vittima di un incidente automobilistiico verificatosi sulla strada che collega Oria a Torre Santa Susanna, nel brindisino. La vittima si chiamava Maria Luisa Mendez, aveva 50 anni.:si trovava qui in Puglia in compagnia di un suo amico italiano, Vito Semeraro.
Il Semeraro, 55 enne, della provincia di Brindisi, da tempo era in Svizzera e si trovava in terra di Brindisi  probabilmente per le vacanze.
Proprio lui era alla guida di un ciclomotore di grossa cilindrata che si è schiantata contro una auto – una Fiat Cinquecento- lungo la strada provinciale prima accennata: la Mendez era in sella alla moto guidata dal Semeraro ed ha avuto la peggio: trasportata all’Ospedale Perrino di Brindisi è morta poche ore dopo.
Al Perrino è ricoverato, in gravi condizioni, anche Vito Semeraro. ricoverato nel reparto di rianimazione.

La autovettura contro la quale si è schiantata frontalmente la moto è finita fuori strada (nella foto) ma, fortunatamente, gli occupanti dell’auto - Davide Galasso e Giuseppe Delle Grottaglie se la sono cavata solo con ferite lievi ed un grande spavento.

cosimo de matteis

Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

IL RICORDO DI CHIRICO’ DI SUO NONNO COSIMO

Al signor Lorenzo Arigliano, col massimo rispetto

SILENCE PLEASE - ( Basta, statìvi citti, chiutìtivi)

New Erre Emme (RADIO MONTE BRINDISI)

E' tempo che nasca la Nuova BRINDISI SPORT 1920 - Non importa la categoria

Ultimo messaggio della Regina

Altro che "disfattismo": la questione è seria e rischia di scomparire il calcio a Brindisi.