NOVITA': AL "VERDI" UN CONCORSO DI IDEE

È stato pubblicato in data odierna sul sito della Fondazione Nuovo Teatro Verdi di Brindisi (www.fondazionenuovoteatroverdi.it) il concorso di idee indetto dalla stessa Fondazione “per la progettazione dell’immagine coordinata della stagione teatrale 2012-2013 della Fondazione Nuovo Teatro Verdi di Brindisi”. 

Il concorso è finalizzato alla ideazione dell’immagine coordinata della stagione teatrale 2012-2013 che verrà riprodotta sul catalogo, sui manifesti, sul sito e su ogni altro materiale che la Fondazione intenderà produrre al fine di promuovere la propria stagione. 

La partecipazione è aperta a società e/o studi di grafica, a liberi professionisti che svolgono attività professionale, inerente all’oggetto del bando, in forma documentata. I progetti pervenuti e per i quali non siano stati riscontrati motivi di esclusione, saranno esaminati da una apposita Commissione. 

Tutti i dettagli del concorso sono meglio specificati sul sito Internet della Fondazione (dove è possibile scaricare il bando), così come sarà pubblicato sempre sullo stesso portale il risultato. 

Vogliamo raccogliere idee giovani e originali - afferma il sindaco, nonché presidente della Fondazione, Mimmo Consales - per rendere ancora più appetibile la già allettante e ricca stagione teatrale di questa stagione, giunta alla sua sesta edizione. Una stagione che, dal prossimo ottobre fino ad aprile 2013, si svilupperà nel solco del teatro classico, alternando anche il filone della musica, della narrazione, del cinema e della danza internazionale, con una grande varietà delle proposte. Per la stagione 2012-2013 abbiamo puntato su una formula più giovane, senza per questo trascurare gli spettacoli ‘classici’. Il nostro compito, infatti, è quello di mantenere il consenso del pubblico che ci ha sempre seguito, aprendo però anche ad un pubblico nuovo, più giovane. Ed è esattamente in quest’ottica che va letta la decisione di indire un concorso di idee che intende valorizzare il Teatro e la sua stagione teatrale, la cui ‘mission’ è la diffusione dell’arte del teatro ad un’ampia fascia di popolazione di Brindisi e della sua provincia, rivolgendosi, in particolar modo, ai giovani, con opportune formule di coinvolgimento”.

Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

Nuova BRINDISI SPORT 1920 - Suggerimenti

PAPA FRANCESCO SARA' AL G7 DI BRINDISI - L'annuncio del Presidente Meloni (video)

Altro che "disfattismo": la questione è seria e rischia di scomparire il calcio a Brindisi.

"AZZERARE TUTTO" NON SI PUO' DIRE? Ma tanto ci penserà la Figc a farlo. E si DOVRA' partire dalla Prima Categoria.

Vai Villa!

SILENCE PLEASE - ( Basta, statìvi citti, chiutìtivi)

Il ricordo dell'Avvocato Raffaele De Matteis (anche) in una poesia