"so fessi 2 £ di prevendita x quasi 4500 biglietti ,fatti li cunti" , “Non scrivete online se poi non ci sono” - I brindisini commentano la prevendita di Brindisi-Casertana

 

Questo articolo contiene solo commenti tratti dai social la cui autenticità è fuori discussione. Naturalmente per ovvi motivi di privacy non vengono messi i nomi interi (solo le iniziali) ma i commenti sono online ed ognuno può vederli.

Un dettaglio: inizialmente è stato detto e scritto che i biglietti erano disponibili online. Poi, per ragioni che non ci è dato da sapere, è stata modificata la "locandina" ed è scomparsa la dicitura "i biglietti sono disponibili online"

In coda per il biglietto (foto d'archivio)

Dopo oltre un ora e decine di messaggi di protesta è comparsa la seguente dicitura: “la vendita online e nei punti vendita autorizzati aprirà domani pomeriggio. Seguirà comunicato.”

C.S. “Si ma aprite la vendita online e Snai non si può fare la fila per i biglietti”

A.P. “so fessi 2 £ di prevendita x quasi 4500 biglietti ,fatti li cunti”

C.S. “Lo so che qui è il problema, ma col tempo la gente si scoccera'”

R.P. Mi sembra di stare ai tempi di papagone...fare la fila di ore per un biglietto...assurdo. Volete l'esclusiva altrimenti si potevano acquistare già da oggi nei vari punti vendita e no da domani.

T.F. “Pensavo che quella dell'altra volta fosse stata una situazione dettata dalle circostanze... invece no...vi piace vedere le lunghe file per un biglietto... questa non è organizzazione ma disordine.... mi sai ka stannu lu Brindisi mi lu vesciu alla televisione... vergogna!!!”

 

I.S. “Almeno fate un post quando sono realmente disponibili online grazie”

P.V.G. “Ma nn ci sono nemmeno gli orari dello store.”

G.L.  “Non scrivete online se poi non ci sono”

 

A.P. “la differenza tra curva e gradinata e 'troppa, io 2 biglietti 40 euro e passa xche la curva era terminata, stavolta se li trovo in curva e bene ,altrimenti rimango a casa,, nonostante mi dispiaccia, ma purtroppo x 2 persone spendere + di 40 euro e troppo.”

R.G. “loro si prendono 2 euro di prevendita invece alla snai no ecco perché li mettono domani devono fare cassa visto i tanti soldi persi”





Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

Nuova BRINDISI SPORT 1920 - Suggerimenti

PAPA FRANCESCO SARA' AL G7 DI BRINDISI - L'annuncio del Presidente Meloni (video)

Altro che "disfattismo": la questione è seria e rischia di scomparire il calcio a Brindisi.

"AZZERARE TUTTO" NON SI PUO' DIRE? Ma tanto ci penserà la Figc a farlo. E si DOVRA' partire dalla Prima Categoria.

Vai Villa!

Raid sulla A16 : denunciati 7 brindisini

Campionato Provinciale GIOVANISSIMI: ecco, partita per partita, la Prima Giornata