MESSA DI RINGRAZIAMENTO PER I 100 ANNI DI MONS. TODISCO

 

Sue Eccellenza Mons. Settimio Todisco, Vescovo Emerito di Brindisi, ha raggiunto il bel traguardo dei cento anni negli scorsi giorni (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO)

Giovedì 23 Maggio, ALLE ORE 18presso la Rettoria San Giuseppe (ovvero la chiesa del cimitero di Brindisi) verrà celebrata una SANTA MESSA DI RINGRAZIAMENTO!

In tale circostanza verranno ricordati al Signore i numerosi Sacerdoti da lui ordinati durante il suo lungo episcopato (dal 1975 al 2000). 

SIAMO TUTTI INVITATI

Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

BRINDISI-REAL VICO 2-1 IL SERVIZIO DI TELEBRINDISI WEB TV

LA PROVINCIA DI BRINDISI

CALCIO / I risultati di tutte le squadre brindisine (ed i marcatori) -Domenica 10 novembre 2013

MEDJUGORJE - Messaggio del 2 agosto 2012