Non dimenticate che verrete davanti al Padre Celeste e parlerete di voi. Siate preparati. (Medjugorje, messaggio del 2 aprile)

Cari figli, 
 
vi invito ad essere tutt’uno nello spirito con mio Figlio. Vi invito, attraverso la preghiera e la Santa Messa, quando mio Figlio in modo speciale si unisce a voi, a provare ad essere come Lui.
Per essere come Lui, siate sempre pronti a vivere la volontà di Dio e non a realizzare la vostra, perché, figli miei, esistete secondo la volontà di Dio, senza la volontà di Dio voi siete nulla.
Io, come Madre, cerco da voi che parliate con la vostra vita della gloria di Dio, solo in questo modo, mi rendete gloria e anche a voi, secondo la volontà di Dio.
Mostrate a tutti l’umiltà e l’amore verso il prossimo, perché per mezzo di questa umiltà e amore, mio Figlio vi ha redenti, vi ha aperto la strada verso il Padre Celeste.
Io vi prego di aprire la strada verso il Padre Celeste, a tutti coloro che non l’hanno conosciuto e non hanno aperto il loro cuore al Suo Amore.
Con la vostra vita aprite la strada a tutti coloro che ancora vagano cercando la verità. Figli miei siate miei apostoli, coloro che non hanno vissuto invano.
Non dimenticate che verrete davanti al Padre Celeste e parlerete di voi. Siate preparati.
Di nuovo vi chiedo di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato, ha benedetto le loro mani e le ha donate a voi.

Pregate, pregate, pregate per i vostri pastori.
Vi ringrazio.”

Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

IL RICORDO DI CHIRICO’ DI SUO NONNO COSIMO

Al signor Lorenzo Arigliano, col massimo rispetto

SILENCE PLEASE - ( Basta, statìvi citti, chiutìtivi)

New Erre Emme (RADIO MONTE BRINDISI)

E' tempo che nasca la Nuova BRINDISI SPORT 1920 - Non importa la categoria

Ultimo messaggio della Regina

Altro che "disfattismo": la questione è seria e rischia di scomparire il calcio a Brindisi.