MEDJUGORJE - 2 MARZO 2013 - Ecco il messaggio della Madonna a Mirjana


"Cari figli,
 
nuovamente, maternamente vi invito: non indurite i vostri cuori.
Non chiudete i vostri occhi davanti agli ammonimenti che il Padre celeste con amore vi manda. 
Voi non lo amate sopra ogni cosa, vi pentite perché spesso dimenticate che il Padre celeste con tutto il suo amore vi ha mandato suo Figlio affinché con la sua croce vi redima. Vi pentite perché ancora non avete accolto il messaggio.
 
Cari figli, non rifiutate l’amore di mio Figlio; 
non rifiutate la speranza e la pace. Con la vostra preghiera e il digiuno, mio Figlio con la sua croce allontanerà le tenebre che vi circondano e che vi dominano: 
vi darà la forza per una vita nuova, la vivrete per mezzo di mio Figlio e sarete la benedizione e speranza per tutti i peccatori che vagano nella tenebra del peccato. 
Cari figli, vigilate! 
Io come Madre vigilo con voi.
Pregate in modo particolare e vigilate su coloro che mio Figlio ha chiamato per essere vostri portatori della luce, portatori della speranza, per i vostri pastori.

Vi ringrazio!"

***
Per ulteriori info su MEDJUGORJE:
 

Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

CALCIO - Che non sia un bluff. E che si abbia la umiltà di lasciare ad altri il Brindisi

La Rettoria San Giuseppe , ovvero la chiesa presso il cimitero di Brindisi

Al signor Lorenzo Arigliano, col massimo rispetto

Colpo del Brindisi: preso il forte Bartoccini

New Erre Emme (RADIO MONTE BRINDISI)

APPELLO A SITI UNIFICATI: basta social, usiamo i blog