STRISCE BLU, D’ATTIS (FORZA ITALIA): "IL COMUNE DI BRINDISI PERMETTA AI CITTADINI DI EVITARE LA MULTA "

MULTE SU STRISCE BLU, D’ATTIS (FORZA ITALIA): DOPO I CHIARIMENTI DI ANCI E GOVERNO, IL COMUNE DI BRINDISI PERMETTA AI CITTADINI DI EVITARE LA MULTA PER SOSTA OLTRE IL TERMINE.
“Il Comune di Brindisi può regolamentare le sanzioni relative alle strisce blu e così evitare al cittadino, che protrae la sosta del proprio veicolo oltre il termine per il quale si è pagato, di pagare la ingente multa provvedendo solo a pagare la differenza”.



Interviene con questa proposta Mauro D’Attis , capogruppo di Forza Italia di Brindisi a seguito del chiarimento emerso dall’incontro di ieri fra Governo e Anci sulle multe per soste oltre l’orario pagato nelle strisce blu che possono essere comminate solo se esplicitamente previste dal Comune.



“Poiché – continua D’Attis - la regolamentazione della sosta è competenza del Comune che ne definisce le modalità con proprio atto deliberativo,  l’Amministrazione di Brindisi può prevedere per le zone a strisce blu, laddove la sosta si protragga oltre il temine per il quale si è pagato, di sostituire la sanziona pecuniaria attuale con la possibilità di pagare la differenza seppur con qualche piccola maggiorazione. Spero che questa proposta trovi rapida attuazione da parte del Comune di Brindisi”.


COMUNICATO STAMPA GRUPPO CONSILIARE DI FORZA ITALIA

Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

IL RICORDO DI CHIRICO’ DI SUO NONNO COSIMO

Al signor Lorenzo Arigliano, col massimo rispetto

SILENCE PLEASE - ( Basta, statìvi citti, chiutìtivi)

E' tempo che nasca la Nuova BRINDISI SPORT 1920 - Non importa la categoria

New Erre Emme (RADIO MONTE BRINDISI)

Altro che "disfattismo": la questione è seria e rischia di scomparire il calcio a Brindisi.

Ultimo messaggio della Regina