giovedì 7 novembre 2013

ASD REAL PARADISO: conosciamo la seconda squadra di Brindisi

Domenica 10 novembre consueto “matinèe” presso il Campo Comunale “Torretta” sito al quartiere Paradiso (in Viale Torretta, appunto). Alle 11 scendono in campo il Real Paradiso Brindisi ed il Football Carbonara, formazioni partecipanti al Campionato Regionale di Prima Categoria, Girone B. 
Il Paradiso è la seconda squadra del Capoluogo: il Brindisi, principale squadra della città, sarà impegnata fuori casa (a Manfredonia) e pertanto chi non si recherà a sostenere i biancazzurri (trasferta, peraltro, a rischio: potrebbe esser vietata nelle prossime ore) e seguirà in tv (diretta su Studio 100 alle ore 15) la partita del Brindisi può scegliere di vedere questa bella partita di calcio presso la “Torretta” (l’impianto è stato di recente rimesso quasi completamente a nuovo) e magari simpatizzare con questa battagliera squadra che, classifica alla mano, è lassù ad appena tre punti dalla capolista.
I baresi del Carbonara, invece, navigano in cattive acque: solo quattro punti in queste sei giornate e terz'ultimo posto in classifica. Non è previsto un costo per l’ingresso ma, come dice Massimo Indraccolo uno dei dirigenti, “all’ingresso si chiederà un offerta a piacere e alla fine del primo tempo verrà estratto un i phone”.
Bene, allora tutti alla Torretta a vivere questa bella mattinata di calcio sano.

cosimo de matteis

Il Campo Comunale "Torretta", situato al Quartiere Paradiso





Se siete interessati al calcio della nostra Terra
allora il vostro Sito è il seguente:

Solo Calcio Brindisino

(clicca sul nome per accedere al Sito)
solo calcio brindisino
Solo Calcio Brindisino (SCB) è il Sito di informazione calcistica dell'intera Provincia di Brindisi.

Nessun commento: