"PROGETTO MIRABILIA - Post tour"


Si terrà il 29 Novembre alle ore 9:00 presso la Camera di Commercio di Brindisi la conferenza stampa per il programma Post Convention Tour, previsto per le giornate del 27 28 e 29 Novembre, al termine della 2° edizione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale evento che si svolgerà a Matera il 25 e 26 Novembre in seno al Progetto MIRABILIA 2013. 
La Camera di Commercio di Brindisi ha aderito al progetto, insieme ad altre nove realtà camerali italiane, nel creare e promuovere una rete di territori UNESCO meno noti al turismo italiano e internazionale con l'obiettivo di aumentarne la promozione e la riconoscibilità presso il grande pubblico. 
Ospiti delle giornate educational undici buyer provenienti da tutto il mondo, Austria, Belgio, Danimarca, India, Israele, Paesi Bassi, Russia e Spagna, impegnati in un itinerario fra i siti culturali e paesaggistici della città e della provincia di Brindisi e le strutture ricettive turistiche aderenti al progetto. 
Un’opportunità che viene quindi considerata particolarmente interessante al fine di favorire e facilitare accordi commerciali tra aziende brindisine e partner internazionali.



Commenti

ARTICOLI PIU' LETTI

IL RICORDO DI CHIRICO’ DI SUO NONNO COSIMO

Al signor Lorenzo Arigliano, col massimo rispetto

SILENCE PLEASE - ( Basta, statìvi citti, chiutìtivi)

New Erre Emme (RADIO MONTE BRINDISI)

E' tempo che nasca la Nuova BRINDISI SPORT 1920 - Non importa la categoria

Ultimo messaggio della Regina

Altro che "disfattismo": la questione è seria e rischia di scomparire il calcio a Brindisi.